344 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Corsico, ruba in casa di un’anziana e cerca di strangolarla: arrestata una ladra d’appartamento

È stata sorpresa mentre svaligiava un appartamento a Corsico, nel Milanese, e ha reagito con violenza aggredendo e cercando di strangolare la padrona di casa, una donna di 81 anni. I vicini hanno sentito le urla e chiamato i carabinieri, che hanno fermato la malvivente quando già era scappata in strada..
A cura di Simone Gorla
344 CONDIVISIONI
Immagine

È entrata nell'appartamento di un'anziana con l'intenzione di svaligiarlo, ma è stata sorpresa e ha reagito con violenza, aggredendo e prendendo il collo la donna, di 81 anni, e cercando di strangolarla.

Corsico, cerca di strangolare un'anziana per rubare nel suo appartamento: arrestata donna con precedenti

È accaduto in un appartamento a Corsico, nell'hinterland Milanese. L'anziana era sola in casa quando si è trovata di fronte la sconosciuta, una pregiudicata per reati di tipo predatorio, che aveva già preso circa mille euro in contanti. Vistasi scoperta, per cercare di fuggire la malvivente ha cercato di strangolare l'anziana. Questa si è salvata grazie ai vicini, che hanno sentito le urla e hanno dato l'allarme. I carabinieri sono quindi accorsi sul posto e sono riusciti a bloccare la fuggitiva per strada e arrestarla per tentata rapina.

Svaligiato appartamento a Milano: rubata collezione di orologi di lusso

È andato a segno, invece, un colpo in un appartamento di Milano. I ladri sono riusciti a portare via svariati orologi di lusso dopo aver aperto la cassaforte. Il colpo, in una casa in viale Teodorico, è stato scoperto ieri pomeriggio dalla figlia della proprietaria, in quel momento assente, che ha chiamato la polizia. Non quantificato, al momento, il valore della refurtiva.

Un altro episodio violento è avvenuto nel capoluogo lombardo attorno alle 4 di mattina. Due uomini di 49 e 31 anni sono stati accoltellati nella notte dopo una lite nata per futili motivi al Parco della Martesana, in via Petrocchi. Gli aggressori, due persone, avrebbero chiesto una sigaretta alle due vittime: dopo il loro rifiuto si è scatenata la lite, poi degenerata. Nessuno dei due accoltellati è in pericolo di vita: si cercano gli aggressori.

344 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views