211 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, scomparse da sabato due ragazzine di 15 anni: gli appelli sui social

Da sabato non si hanno più notizie di due ragazzine di 15 anni, amiche, che si sono allontanate da casa a Brescia facendo perdere le proprie tracce. Sui social network sono apparsi diversi appelli dei famigliari e degli amici delle due adolescenti, che potrebbero essersi allontanate per una bravata.
A cura di Francesco Loiacono
211 CONDIVISIONI
Immagine

Una si chiama Emanuela, l'altra Daria. Sono due ragazzine di 15 anni che risultano scomparse dallo scorso sabato 15 maggio da Brescia. Nelle scorse ore sono apparsi diversi appelli sui social network da parte di parenti o amici di famiglia delle due ragazzine, preoccupati dal loro improvviso allontanamento. "È mia nipote, manca da casa da ieri (sabato, ndr) e non abbiamo più notizie, telefono spento", ha scritto su Facebook la zia di Emanuela. L'adolescente, una ragazza con capelli e occhi castani, è scomparsa da Brescia città: al momento dell'allontanamento indossava un giubbotto bianco e scarpe da ginnastica bianche, oltre a una borsetta quadrata nera. La segnalazione relativa alla sua scomparsa è stata inoltrata anche all'indirizzo mail di Fanpage.it: chiunque dovesse avere notizie utili al ritrovamento della giovanissima è invitato a contattare subito le forze dell'ordine.

Le due ragazzine scomparse sono amiche: si teme una bravata

Sui gruppi social della città di Brescia è poi comparsa un'altra segnalazione relativa a una ragazzina scomparsa: si chiama Daria, ha i capelli rossi e un orecchino al naso e anche lei ha 15 anni. È scomparsa anche lei dalla sera di sabato 15 maggio, allontanandosi da casa dove non ha più fatto ritorno. In seguito si è capito che le due ragazze sono amiche: potrebbero essersi allontanate insieme, probabilmente per una bravata. La zia di Emanuela ha confermato la notizia dell'allontanamento di entrambe le amiche, chiedendo a tutti i suoi contatti di attivarsi affinché possano condividere il suo appello. Al momento le due adolescenti non sono ancora state trovate.

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views