106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barista tenta di fermare un rapinatore, lui la spinge a terra e la violenta: arrestato

L’uomo è entrato nel bar sotto l’effetto dell’alcol e ha rubato una bottiglia di alcol. La barista lo insegue ma è vittima di molestia sessuale.
A cura di Giorgia Venturini
106 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Dovrà rispondere di rapina e violenza sessuale un uomo di 47 anni. Dalle prime informazioni, l'aggressore – intorno alle 22 – è entrato in un locale in via Prestinari a Milano nella serata di lunedì, 18 aprile. Visibilmente ubriaco, avrebbe afferrato una zuccheriera per poi gettarla a terra con violenza e romperla. Stando alle prime informazioni, sembrerebbe che il suo intento fosse quello di rapinare il locale.

La barista lo ha inseguito per fermarlo

Dopo aver rotto l'oggetto, il 47enne si è diretto verso il frigorifero e ha preso una bottiglia di liquore dopodiché – ovviamente senza pagare – ha provato a scappare. Nel locale però c'era la barista, una donna di 52 anni originaria dell'Ecuador. La 52enne ha provato a inseguirlo con l'intento di fermarlo. Dopo pochi minuti è riuscita a raggiungerlo.

L'uomo l'ha spintonata a terra e ha abusato di lei

Il 47enne ha prima spintonato la donna, facendola così cadere a terra, e poi l'ha bloccata sull'asfalto. L'uomo ha quindi palpeggiato la 56enne con violenza nelle parti intime. Un abuso terribile. Un passante ha assistito alla scena e ha quindi immediatamente allertato le forze dell'ordine dando così l'allarme.

È stato fermato e tratto in arresto pochi metri dopo

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Milano che hanno immediatamente avviato le ricerche. L'uomo è stato fermato poco dopo, in una zona vicina. È stato identificato e arrestato. La vittima invece è stata immediatamente soccorsa. Stando a quanto pervenuto fino a questo momento, sembrerebbe che la donna non abbia chiesto l'intervento dei soccorritori del 118.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views