video suggerito
video suggerito

Avrebbe divulgato sul cellulare video intimi di una minorenne: nei guai un ragazzo

Un ragazzino è finito nei guai dopo che avrebbe girato e diffuso un video intimo di una coetanea. Le immagini sono state trovate nel suo cellulare.
A cura di Ilaria Quattrone
44 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo è finito sotto la lente degli inquirenti della Procura dei Minorenni di Brescia perché sul suo cellulare sarebbe stato trovato un video intimo – che lui stesso avrebbe diffuso – che lo ritraeva con una ragazzina. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia, che sono coordinati dai magistrati. L'inchiesta è partita dopo che il genitore della minorenne avrebbe presentato denuncia.

I familiari infatti sarebbero venuti a conoscenza dell'esistenza di un video, a contenuto sessuale, in cui sarebbe apparsa la minore con un coetaneo.

I fatti sono avvenuti in un paese della provincia di Mantova. Il filmato sarebbe stato registrato di nascosto dal giovane tramite uno smartphone e poi sarebbe stato divulgato. Appena ricevuta la segnalazione, la polizia postale avrebbe raccolto diverse testimonianze di altri ragazzi che erano venuti a conoscenza dei fatti e che quindi avrebbero confermato il tutto. Gli investigatori hanno identificato il ragazzo.

Dopo l'identificazione, è stato emesso un decreto di perquisizione. L'operazione è avvenuta nella mattinata di oggi, lunedì 26 maggio. È stato quindi sequestrato un telefono cellulare, sul quale poi è stato trovato il video che sarebbe stato poi diffuso. Nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti relativi alle possibili misure che i magistrati decideranno di intraprendere nei confronti del giovane.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views