1.509 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La moglie malata è in isolamento, lui trova il modo per starle accanto: la foto è virale

Marci, malata di cancro, è costretta a stare in isolamento per le cure. Il marito Jon ha spostato una poltrona e un tavolino di fronte alla porta della camera per restarle accanto. La foto commovente è stata pubblicata dalla figlia, una 17enne californiana.
A cura di S. P.
1.509 CONDIVISIONI
Immagine

Una decina di giorni fa Mackenna Newman, una diciassettenne californiana, ha allegato a un tweet una fotografia in cui si vede suo padre Jon di spalle. Quella foto – Mackenna nel suo tweet spiega che cosa rappresenta – in poche ore è diventata virale e attualmente conta oltre 7000 retweet e più di 9000 “mi piace”. Con quello scatto la giovane ha in qualche modo voluto condividere un momento molto commovente tra i suoi genitori. L’uomo di spalle è, appunto, suo padre Jon che ha trovato il modo di restare accanto alla moglie Marci, dallo scorso ottobre malata di cancro alla tiroide e costretta a stare in isolamento a causa delle cure. La donna insomma non può venire in contatto con nessuno e per questo suo marito ha deciso di spostare una poltrona e un tavolino di fronte alla porta della sua camera per poterle così parlare restando comunque a debita distanza.

Un gesto semplice, che però ha commosso la figlia e tantissimi utenti di Twitter. In tanti, infatti, inteneriti da quel gesto pieno d’amore hanno commentato in maniera entusiasta in rete. “Questa è la cosa più dolce che io abbia mai visto”, ha tweettato ad esempio qualcuno.

“La quantità di amore che ho ricevuto è pazzesca e non mi aspettavo niente di tutto ciò, sono moto grata”, ha detto l’adolescente dopo i tanti commenti ricevuti aggiungendo che suo padre è rimasto lì fuori “per tutto il tempo”. A quanto pare l’unica a non essere sorpresa dal comportamento di Jon è proprio sua moglie Marci: “Jon mi accompagna a ogni appuntamento, a ogni analisi del sangue, a ogni intervento, a ogni radioterapia. Come avete visto, se non può essere proprio accanto a me, va il più vicino che riesce”, ha detto la donna a BuzzFeed News.

1.509 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views