UN PROGETTO DI

Il giorno del matrimonio il marito sorprende la moglie con il cane dei suoi sogni: il video virale

Il giorno delle nozze, Lily Digby ha ricevuto una sorpresa indimenticabile: il marito, durante le promesse nuziali, le ha portato un cucciolo di Bassotto, il cane dei suoi sogni. La scena, ripresa in un video virale su TikTok, mostra la sposa esplodere di gioia. Oggi, a un anno di distanza, racconta come il cucciolo abbia reso quel giorno e la sua vita ancora più speciali: “Ora siamo davvero una famiglia, noi tre”.

29 Agosto 2025
9:48
53 condivisioni
Immagine

Il giorno del matrimonio, davanti all'altare, il marito ha fatto alla sua sposa una delle sorprese più belle: il cagnolino dei suoi sogni. In un video virale su TikTok si vede l'uomo mentre si avvicina all'altare con un tenero Bassotto, alla sua vista la moglie non riesce a contenere la felicità.

@ruethevizsla

He handed me a collar with her name on it and a Polaroid picture 🥹🥹 #surprisedog #vizsla #weddingsurprise #puppywedding #surprisepuppy

♬ Ordinary (Wedding Version) – Alex Warren

Il video dello sposo che sull'altare regala un cagnolino alla moglie

In un video virale su Tik Tok, la 29enne Lily Digby ha raccontato l'emozione di quel giorno. Il marito ha preparato la sorpresa mentre stavano dicendo le loro promesse nuziali davanti all'altare, il giorno del matrimonio.

Il video mostra lo sposo che lascia l'altare per poi tornare con il regalo più bello e inaspettato che si possa immaginare. La cucciola di Bassotto quando ha visto la sposa le ha giocosamente mordicchiato i capelli, e Lily dal canto suo non si aspettava una sorpresa così bella. Ora è passato un anno da quel giorno e la famigliola è più unita che mai.

"Adesso noi tre siamo una famiglia"

La sposa a Newsweek ha raccontato cosa ha provato in quel momento e come la sorpresa abbia reso il giorno del matrimonio ancora più speciale: "Avevo sempre immaginato che avremmo iniziato la nostra famiglia con un cucciolo, ma non avrei mai immaginato il momento giusto, proprio il giorno delle nozze, durante le promesse nuziali – ha detto – È stato un momento bellissimo, e non lo cambierei per niente al mondo. È passato più di un anno e ci sentiamo davvero una famiglia, noi tre".

"I primi mesi con un cucciolo pieno di energia ci hanno messo a dura prova – ha raccontato – ma il nostro matrimonio grazie al nostro cucciolo sono più forti che mai".

Sfondo autopromo
Segui Kodami sui canali social
api url views