934 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il giallo della giovane italiana trovata morta su una spiaggia brasiliana

Emergono i primi particolari sulla morte di Gaia, il cui cadavere è stato ritrovato poche ore fa su una spiaggia brasiliana.
A cura di Redazione
934 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di ieri erano stati alcuni turisti a ritrovare sulla spiaggia di Jijoca Jericoacora, una spiaggia del comune di Jijoca a 287 km da Fortaleza, in Brasile, il corpo senza vita di Gaia Molinari. Si tratta di una giovane ragazza italiana, che si trovava in Brasile per una vacanza che, a quanto riferiscono le agenzie citando un'amica della giovane, sarebbe dovuta durare fino al 24 dicembre. Stando a quanto si apprende in queste ore, la polizia è al lavoro per cercare di far luce sulle ferite che compaiono sul corpo della ragazza: dalle prime parole del comandante della polizia municipale di Jericoacoara, sembrerebbe che a provocare la morte di Gaia sia stata una grave ferita alla testa. Pare anche che la polizia abbia individuato "l'arma del delitto" in una grossa pietra macchiata di sangue accanto al cadavere della giovane ma, come ovvio che sia, sarà l'autopsia a determinare con maggiore precisione la dinamica dei fatti.

La polizia avrebbe un sospettato per l'omicidio dell'italiana

A quanto riportano alcuni siti web locali, altre fonti della polizia brasiliana avrebbero confermato l'esistenza di un primo sospettato per l'omicidio della turista italiana: l'uomo sarebbe ricercato e nelle prossime ore potrebbe essere individuato e fermato.

Identificata una donna brasiliana che viaggiava con la vittima

È stata interrogata a lungo sulle circostanze della morte della ragazza italiana una giovane brasiliana che viaggiava con lei. La donna si chiama Miriam e, da quanto si apprende, avrebbe confermato che l'amica italiana sarebbe dovuta tornare a Fortaleza prima di Natale ma aveva prolungato la sua permanenza di una giorno. Quando è stata trovata morta, la ragazza indossava un bikini e aveva con sé uno zaino. Gaia Molinari, nata a Piacenza 29 anni fa, da qualche tempo viveva a Parigi.

934 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views