1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Babbo Natale pensionato che amava drogarsi prima di apparire in scena

il 66enne amava prestarsi come volontario per impersonare Babbo Natale in numerose attività locali legale al periodo natalizio.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando era in pensione, approfittando anche del suo aspetto, si divertiva ogni anno a travestirsi da Babbo Natale per presenziare a numerose attività locali legale al periodo natalizio, come ad esempio con i militari, i bisognosi ma anche quelle con i bimbi piccoli. Così lo conoscevano tutti anche nella comunità locale prima della incredibile scoperta della polizia: l'uomo prima di apparire in scena, infatti, sembra avesse l'abitudine di assumere droga in grande quantità. Protagonista della storia un 66enne statunitense del New Jersey, beccato nel pomeriggio di lunedì  durante un normale controllo di polizia a South Hackensack mentre si aggirava in macchina con il solito costume  di Babbo Natale e accanto diversi quantitativi di droga e vari strumenti per assumerle.

Nella vettura dell'uomo, originario di Pompton Lakes, sempre nello stato del New Jersey, gli agenti hanno trovato vari sacchetti di crack e di eroina, alcun semivuoti, altri pieni, oltre  a pipe e aghi. L'uomo, che doveva presenziare poco dopo ad un evento per la distribuzione di giocattoli ai bimbi, è stato subito arrestato con l'accusa di possesso di droga e poi rilasciato su cauzione in attesa del processo a suo carico.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views