30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo a Latina, madre e figlia 19enne trovate senza vita in casa

Intorno alle 21 di ieri sera i corpi delle due donne sono stati rinvenuti nella loro casa. Il cadavere della ragazza, in una pozza di sangue, in cucina, quello di sua madre nella camera da letto. Non si escludono ipotesi, dalla rapina all’omicidio-suicidio.
A cura di Susanna Picone
30 CONDIVISIONI
Intorno alle 21 di ieri sera i corpi delle due donne sono stati rinvenuti nella loro casa. Il corpo della ragazza, in una pozza di sangue, in cucina, quello di sua madre nella camera da letto. Non si escludono ipotesi, dalla rapina all’omicidio-suicidio.

È stata una scena agghiacciante quella che i vigili del fuoco si sono trovati dinanzi entrando in una abitazione in una frazione di Cisterna di Latina. In una casa sono stati trovati i corpi senza vita di due donne, madre 55enne e figlia di 19 anni. Sono Francesca Di Grazia e Martina Incocciati, il corpo della prima è stato trovato nella camera da letto, la seconda, in una pozza di sangue, era in cucina. La terribile scoperta è stata fatta poco dopo le 21 nell’appartamento al primo piano di via dei Bonificatori 5, a Borgo Flora, frazione del comune di Cisterna di Latina. Una parente delle due donne che da diverse ore non riusciva a mettersi in contatto con loro ha lanciato l’allarme.

Omicidio suicidio o rapina in casa – La prima ipotesi è che entrambe le donne siano state sgozzate e le piste seguite sono due: omicidio-suicidio o rapina in casa. In ogni caso, da quanto si è appreso, non sarebbe stata esclusa dai carabinieri e dal pm della Procura di Latina anche la pista di un duplice omicidio legato a un movente ancora da capire. Spetterà ai carabinieri del Ris cercare di chiarire la dinamica dei fatti. In merito alle due vittime si sa che erano in quell’appartamento da qualche mese: la mamma era separata dal marito e lei e la figlia vivevano di lavori saltuari. I carabinieri hanno ascoltato alcuni vicini di casa che hanno riferito di aver sentito delle urla provenire dall’appartamento dovute forse a un litigio tra madre e figlia.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views