51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francia: poliziotto uccide tre persone, ne ferisce altre tre e poi si suicida

Dietro l’efferato gesto la rottura del rapporto sentimentale con una ragazza. Le vittime sono il padre della ex e due conscenti della donna.
A cura di A. P.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura nelle scorse ore per le strade di Sarcelles, cittadina poco a nord di Parigi, in Francia. Un poliziotto ha preso la sua pistola di ordinanza e ha fatto fuoco contro alcune persone in strada e poi in casa, uccidendo tre persone e ferendone altrettante prima di rivolgere l'arma contro se stesso e suicidarsi. Il dramma si è consumato sabato sera intorno alle 20:45 quando l'agente della polizia francese si è recato nei  pressi dell'abitazione della sua ex fidanzata facendo fuoco contro i parenti della donna. Le vittime della follia omicida del poliziotto, infatti, sono il padre della sua ex e due persone che erano in strada vicino alla ragazza.

A terra sotto i colpi dell'uomo sono rimaste però anche la sua ex, ferita dagli spari così come sua madre e sua sorella. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte degli inquirenti citati dai media d'oltralpe, l'azione dell'agente sarebbe avvenuta in diverse fasi. Il poliziotto, dopo aver ferito con la sua arma di ordinanza la sua ex ragazza in strada, ha poi aperto il fuoco contro altre due persone vicino a lei uccidendole sul colpo. Solo successivamente si è recato a casa della donna e ha sparato ancora una volta, uccidendo il padre della ex e ferendo le due donne. Il movente dietro l'efferato gesto, secondo il procuratore locale che coordina l'inchiesta, sarebbe da ricercare nella rottura del rapporto sentimentale tra il poliziotto e la ex fidanzata.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views