Fittasi stanza ecologica immersa nella natura comprensiva di internet e angolo ufficio con computer a trentacinque euro a notte o 800 euro per un mese. È più o meno questo l'annuncio pubblicato sul noto sito di affitto online tra privati Air Bnb per dare in affitto una stanza a Londra, peccato però si tratti solo di una semplice tenda piazzata nel giardino di casa. Non si tratta però di una truffa perché il titolare ha anche pubblicato le foto della presunta stanza con dovizia di particolari sottolineando tutti i lati positivi del posto.

Oltre a due lettini nel tenda da campeggio infatti ci sono un scrivania e una sedie con tanto di pc fisso con connessione messo a disposizione degli utenti. "Vi innamorerete di questo posto perché qui è possibile svegliarsi al suono del canto degli uccelli e sentire l'odore di aria fresca al mattino", spiega il proprietario nell'annuncio ricordano inoltre che il posto è vicino alle stazioni della metropolitana Plaistow e Stratford, nel centro di Londra.

Non solo, per chi è interessato ad avere solo uno spazio di lavoro esterno in mattinata, si può usufruire del solo ufficio alla modica cifra di 11 euro al giorno o 500 euro al mese. In questo caso si ha diritto anche ad un albero da frutto, un'amaca in giardino e al prestito gratuito della bicicletta.