video suggerito
video suggerito

Wedding planner scappa coi soldi, sposa in lacrime scopre che non aveva organizzato nulla

L’episodio nelle Filippine dove la sposa, arrivata sul luogo prefissato per celebrare le nozze, ha fatto la tremenda scoperta: in realtà nessuno degli addetti la stava aspettando perché il wedding planner che aveva incaricato non aveva prenotato affatto per lei ma si era dileguato scappando coi soldi.
A cura di Antonio Palma
88 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La lunga preparazione, l'emozione dell'abito bianco e l'adrenalina che sale per liberarsi in gioia, doveva essere questa la giornata di una novella sposa filippina ma la ragazza, arrivata sul luogo prefissato per celebrare le nozze, ha fatto la tremenda scoperta: in realtà nessuno degli addetti la stava aspettando perché il wedding planner che aveva incaricato non aveva prenotato affatto per lei ma si era dileguato scappando coi soldi. La terribile storia arriva dalle Filippine e più precisamente da Cebu City  nella regione del Visayas centrale, dove la scena della sposa in ginocchio e in lacrime davanti agli altri familiari è stata ripresa in un video registrato col cellulare mercoledì e poi condiviso sui social dove è diventato virale.

Come ha raccontato l'autore del video, un fotografo di matrimoni, anche lui truffato dal wedding planner che lo ha ingaggiato senza pagarlo, la scena mercoledì pomeriggio, quando gli sposi hanno scoperto che il luogo del matrimonio era chiuso perché in realtà non c'era nessun evento prenotato quel giorno. La coppia ha provato a chiamare il wedding planner pensando a un disguido ma l'uomo, che aveva partecipato ai preparativi dell'ultimo minuto la mattina del giorno del matrimonio, non si è fatto più trovare: letteralmente sparito coi soldi del budget, l'equivalente di oltre mille euro. "Già in chiesa non si era visto, abbiamo pensato che forse fosse occupato, e ci siamo diretti da soli verso il luogo del ricevimento però abbiamo scoperto che era tutto chiuso" ha raccontato il fotografo.

Secondo i media locali, il truffatore non sarebbe nuovo a simili episodi e altre spose lo hanno denunciato in passato in altre zone delle Filippine per lo stesso motivo. L'uomo, identificato sui social, nelle scorse ore è stato anche portato in ospedale a seguito di un presunto tentativo di suicidio ma poi ha preferito andarsene assicurando che provvederà a risarcire la coppia.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views