1.097 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccisa in California, un milione di dollari la cauzione per il pirata della strada

Choc per la morte di Alice Gruppioni, la neo sposa falciata da un pirata della strada a Venice Beach, Los Angeles. Il suo assassino è ora in carcere e non potrà uscire in attesa del processo se non versando una ingente cifra.
A cura di Redazione
1.097 CONDIVISIONI
Immagine

Il pirata della strada che ieri ha falciato la vita di Alice Gruppioni, l'italiana in viaggio di nozze travolta da un'auto sul lungomare pedonale di Venice Beach, a Los Angeles, non potrà uscire dal carcere in attesa del processo se non verserà un milione di dollari. Nathan Campbell, questo il nome del pirata della strada, 38 anni, nato in Colorado, si è consegnato alla polizia della città californiana due ore dopo essere piombato su un gruppo di persone, ferendo, oltre a Gruppioni, poi morta in ospedale, altre 11 persone (una è in condizioni critiche). Ancora non è chiaro se l'uomo fosse sotto l'influsso di alcol o sostanze stupefacenti al momento dell'incidente.

Secondo le autorità l'uomo potrebbe aver agito intenzionalmente, ma senza un motivo specifico; una tesi suffragata dalle immagini riprese da una telecamera di sorveglianza. Choc e dolore a Pianoro – in provincia di Bologna – lì dove Alice, 32 anni, lavorava nell'azienda di famiglia, la Sira Group, guidata dal padre Valerio, ex vicepresidente del Bologna. Il marito, Christian Casadei, è rimasto leggermente ferito nell'incidente.

1.097 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views