video suggerito
video suggerito

Pubblica foto con animali appena uccisi, petizione contro la presentatrice

Melissa Bachman nella bufera dopo aver pubblicato la foto con un leone appena ucciso, petizione in Sudafrica per cacciarla.
A cura di A. P.
3.864 CONDIVISIONI
Immagine

E' bufera in Sud Africa contro la presentatrice tv Melissa Bachman dopo la pubblicazione di una sua foto in cui compare sorridente con fucile in mano dietro un grosso esemplare di leone appena ucciso. "Grande giornata oggi in Sudafrica" si leggeva nella didascalia a corredo dell'immagine  pubblicata sui social network e che ha fatto scatenare la reazione degli animalisti e dei cittadini sudafricani che hanno lanciato una petizione online contro la presentatrice – cacciatrice per cacciarla dal Paese africano.  La donna, un'americana appassionata cacciatrice e conduttrice di uno show proprio sulla caccia dal titolo "Winchester Deadly Passion", del resto non è nuova a simili episodi e lei stessa si definisce una "cacciatrice hardcore".

Sul web infatti sono decine le foto che la ritraggono con in mano fucili e archi con i quali si cimenta ad abbattere gli animai nelle stagioni di caccia. Nel suo mirino tutti gli animali che per legge è possibile cacciare, dai grandi leoni appunto ai ben più piccoli e indifesi scoiattoli. Nelle immagini pubblicate sul web Melissa Bachman è ritratta ad esempio alle spalle di un orso appena abbattuto o dietro la carcassa di un cervo morto ma anche mentre spalanca le fauci di un coccodrillo. La donna però ora è stata costretta a rendere privati si suoi profili inondati da insulti dopo la foto con il leone. "Lei è in totale contraddizione con la cultura della conservazione della quale questo Paese è orgoglioso" ha spiegato uno dei promotori della petizione che intanto ha raccolto già 13mila firme.

Immagine
Immagine
3.864 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views