93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paramedici rispondono a chiamata d’emergenza ma vengono accoltellati: aggressore fermato col taser

Due paramedici, un uomo e una donna, sono stati accoltellati in un appartamento da cui avevano ricevuto una chiamata d’emergenza nelle Midlands occidentali, contea metropolitana dell’Inghilterra. Dopo essere stati pugnalati, hanno usato il loro sistema di allerta per chiedere aiuto. L’aggressore sarebbe stato neutralizzato dalla polizia col taser.
A cura di Ida Artiaco
93 CONDIVISIONI
Immagine

Due paramedici, un uomo e una donna, sono stati accoltellati in un appartamento da cui avevano ricevuto una chiamata d'emergenza. È successo poco fa nelle Midlands occidentali, contea metropolitana dell'Inghilterra, dove l'aggressore, un 52enne del posto, sarebbe stato neutralizzato dalla polizia col taser. Le due vittime erano state allertate questa mattina e intorno alle 12:15 si erano presentate nella casa nella zona di Ashmore, a Wolverhampton. Poco dopo l'arrivo, hanno utilizzato il loro sistema di allerta per chiedere aiuto ai colleghi, dicendo di essere stati pugnalati. Testimoni hanno raccontato alla stampa locale che dopo pochi minuti il vicinato è stato preso d'assalto da una dozzina di ambulanze, mentre gli agenti hanno utilizzato la pistola elettrica per bloccare l'aggressore.

La vicenda è stata confermata da un portavoce del West Midlands Ambulance Service, che ha dichiarato: "Due membri del personale del servizio di ambulanza sono stati accoltellati dopo aver risposto a una chiamata per verificare lo stato di salute di un uomo a Wolverhampton. La prima chiamata è arrivata intorno alle 12.15 a un indirizzo a Stephens Close. Poco dopo l'arrivo, l'equipaggio ha usato il proprio sistema di allarme per chiedere aiuto". I due paramedici, le cui condizioni sarebbero gravi ma stabili, sono stati trasferiti in ospedale per essere sottoposti ad ulteriori cure, mentre l'aggressore è stato fermato.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views