3.586 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Litiga con la figlia incinta e i cani la sbranano: morta per le ferite riportate

Quel pomeriggio aveva litigato con la figlia incinta. Durante la discussione, i due cani di famiglia si sono scagliati contro la mamma per difendere la padrona e il suo bambino, credendo che il litigio potesse rappresentare una minaccia. La donna è stata sbranata e i soccorsi non hanno potuto aiutarla.
A cura di Gabriella Mazzeo
3.586 CONDIVISIONI
Immagine

Elayne Stanley aveva iniziato a discutere con la figlia incinta per motivi futili quando i suoi cani, probabilmente per istinto di protezione nei confronti della padrona, l'hanno attaccata e uccisa. Gli animali l'hanno sbranata senza permettere all'altra donna di intervenire e soccorrere la madre prima che fosse troppo tardi. Un tragico episodio avvenuto a Widnes, nel Regno Unito, che risale al settembre del 2019 e ora discussa nelle sedi legali di riferimento. La vicenda è arrivata in tribunale solamente ora: Louise ha raccontato ai giudici quanto accaduto in quell'occasione. I due bulldog, Dj e Billy, erano prima di proprietà di Paul Leigh, compagno della neomamma sopravvissuta all'aggressione dei due animali. I cani vivevano però con Louise da circa tre anni ormai ed erano abituati all'ambiente domestico. Il giorno dell'aggressione le due avevano avuto un'accesa discussione. Dj si è intromesso mordendo la madre su una gamba, così la figlia ha cercato di allontanare il secondo cane, ma non riuscendoci ha provato a chiedere l'aiuto dei vicini che hanno lanciato alcuni mattoni contro i due bulldog.

Allontanati i due cani, è stata chiamata la polizia e i soccorsi per aiutare la signora Stanley. Per lei però non vi è stato nulla da fare ed è deceduta in casa in seguito alle ferite riportate. Jason Lennox, responsabile della legislazione sui cani per la polizia del Cheshire ha spiegato che i bulldog americani sono cani da guardia molto attenti al linguaggio del corpo, capaci di captare una situazione di pericolo guardando gli atteggiamenti degli umani. Secondo l'esperto, i cani avrebbero probabilmente cercato di difendere dalla "minaccia" Louise e il suo bambino. La polizia ha riferito che uno dei cani è stato abbattuto mentre l'altro è stato portato in canile per un processo di rieducazione.

3.586 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views