946 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inghilterra, una mamma non ha i soldi per la spesa e una sconosciuta paga al suo posto

Non aveva i soldi per pagare la spesa per la notte di Natale, così una sconosciuta ha pagato al suo posto. La giovane mamma aveva raggiunto la sua auto in cerca del resto dei contanti, ma nel frattempo un’altra donna in fila appena dietro di lei ha deciso di saldare al suo posto il debito con il super.
A cura di Gabriella Mazzeo
946 CONDIVISIONI
Immagine

Il gesto di una sconosciuta in fila alla cassa l'ha lasciata in lacrime. Paula Fletcher, di Liverpool, ha raggiunto la cassa del supermercato per pagare gli ultimi acquisti di Natale. Nel carrello, cibo per il pranzo del 25 dicembre e gli ultimi regali per i suoi bambini. Aveva con sé circa 69 sterline, sufficienti per quella che pensava sarebbe stata la sua spesa, ma il conto è salito insieme alla roba da portare a casa e Paula non ha potuto pagare, così ha lasciato le sue cose alla cassa per andare a prendere in auto altro denaro per saldare il suo debito con il supermercato nel quale di era recata.

Mentre Paula correva fuori per procurarsi il resto del denaro utile, una sconosciuta in fila appena dietro ha pagato il conto per la mamma impossibilitata ed è andata via, senza presentarsi alla donna per la quale aveva fatto la buona azione. "Sono andata al piano di sotto per prendere i soldi, ma quando sono tornata la ragazza in fila aveva pagato per me – sostiene visibilmente commossa – e mi sono dovuta sedere, il suo gesto mi ha sopraffatto". Il cassiere ha raccontato a Paula che la ragazza aveva voluto pagare senza però volersi palesare davanti a lei che era appena uscita dal supermercato. Dietro il gesto, secondo il personale del supermercato, una sfida natalizia chiamata "gara della gentilezza" che si tiene prima del 25 dicembre. Paula ha cercato di rintracciare la sconosciuta, ma senza successo, così ha deciso di pubblicare questa storia su facebook. "Voglio solo ringraziarti – le ha scritto via social – e sapere chi sei. Sei una persona speciale, non avrò mai modo di ringraziarti abbastanza". Il post è diventato virale su Facebook ed è stato condiviso dagli utenti migliaia di volte per aiutare Paula, giovane mamma di 46anni, a trovare la misteriosa benefattrice del supermercato.

946 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views