198 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, operatore socio-sanitario indagato per violenza sessuale: “Abusi su un paziente”

Un operatore socio-sanitario dell’ospedale Maggiore di Bologna è indagato per violenza sessuale per una presunta molestia ai danni di un paziente che era andato al pronto soccorso con un problema a una costola. Portato a fare una radiografia, in un corridoio l’operatore avrebbe abusato dell’uomo.
A cura di Susanna Picone
198 CONDIVISIONI
Immagine

Un operatore socio-sanitario in servizio all’ospedale Maggiore di Bologna è indagato per violenza sessuale per una presunta molestia ai danni di un paziente. I presunti abusi sessuali sarebbero avvenuti una ventina di giorni fa e nel frattempo l'Ausl, come conseguenza all'inchiesta penale, ha avviato un procedimento disciplinare nei confronti del lavoratore indagato, che in questi giorni risulta in ferie. Secondo quanto ricostruito, l’operatore socio-sanitario avrebbe molestato un paziente nel momento in cui avrebbe dovuto sottoporlo a una visita. La presunta vittima è uno straniero che si era recato al pronto soccorso dell’ospedale di Bologna con un problema a una costola, una lesione che si era procurato dopo essere stato picchiato. Visitato, il paziente è stato quindi portato a fare una radiografia ed è stato allora che l'operatore dell’ospedale avrebbe abusato di lui. Le molestie sarebbero avvenute in un corridoio.

Acquisite le immagini delle telecamere all'interno dell'ospedale – Il fatto è stato prima segnalato a un medico e poi alla Polizia, che ha acquisito le immagini dalle telecamere all'interno della struttura e ha avviato le indagini. È stato quindi aperto un fascicolo per violenza sessuale e di conseguenza anche quello disciplinare dall'ospedale impegnato ad accertare quanto avvenuto.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views