1.049 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di due anni muore mentre i genitori lo portano in giro sul passeggino

È avvolta dal mistero la morte di un bimbo di soli due anni in un centro commerciale di Blackburn.
A cura di Redazione
1.049 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Furqan Israr Ahmed, aveva solo due anni ed è morto sul suo passeggino mentre i suoi genitori lo stavano portando in giro in un centro commerciale di Blackburn, in Inghilterra. La sua è una morte senza spiegazioni apparenti e sarà con ogni probabilità solo l’autopsia a fare chiarezza sulla dinamica.

Per ora si sa solo che i suoi genitori lo avevano sistemato sul suo passeggino e stavano continuando a fare compere nel più grande centro commerciale della città. Dopo un po’ i due si sono accorti che il piccolo non respirava ed hanno immediatamente allertato i soccorsi: inutile si è però rivelato l’intervento dei paramedici, che hanno provato a rianimare il piccolo per diversi minuti prima di dichiararne la morte senza nemmeno provare a ricoverarlo d’urgenza in ospedale.

I genitori ora non sanno darsi pace e sono assistiti da un gruppo di psicologi. Un responsabile delle autorità locali ha detto ai giornalisti che la famiglia beneficerà dell’assistenza della comunità: “Riceveranno tutto il supporto di cui hanno bisogno, tutti noi saremo al loro fianco in questo durissimo momento”.

1.049 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views