39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travolto da un’onda, sospese le ricerche di Enrico Cordella. La mamma: “Aiutateci a ritrovarlo”

Capitaneria di porto e vigili del fuoco di Acireale hanno interrotto le ricerche del corpo del giovane travolto da un’onda mentre era a bordo della fiat Panda in compagnia della fidanzata e di un amico. Sul molo resta la mamma che chiede di non fermarsi: “Sono una mamma che non riesce a rassegnarsi”.
A cura di Redazione
39 CONDIVISIONI
Immagine

I sommozzatori hanno sospeso le ricerche in mare di Enrico Cordella, il 22enne che una settimana fa è stato travolto da un'onda mentre era a bordo di una Fiat Panda con la fidanzata ed un amico ad Acireale, in provincia di Catania. A comunicarlo sono stati gli uomini della capitaneria di porto con i vigili del fuoco che in questi giorni non hanno mai smesso di cercare Enrico nello specchio d'acqua dove l'auto è stata recuperata nelle ore successive al drammatico incidente. Nei giorni scorsi sono stati recuperati i corpi degli amici di Enrico: Margherita Quattrocchi (fidanzata di Enrico) e Lorenzo D'Agata.

Ma perché sono state sospese le ricerche di Enrico? Chi ha condotto le ricerche spiega che i motivi sono tecnici e che in questi casi non si può proseguire in maniera sistematica. Le ricerche, si legge sulla stampa locale, proseguiranno ma in maniera diversa: concentrando in quello specchi di acqua le esercitazioni già programmate dalle autorità.  "Ogni immersione programmata dei nostri sommozzatori – si legge in una nota dei vigili del fuoco – ed ogni uscita in mare dei nostri mezzi navali, saranno utilizzate anche per questa finalità".

Antonella Vero, la mamma di Enrico, non si dà pace e chiede di proseguire le ricerche in un'intervista a Fanpage.it. Anche gli amici di Enrico non si rassegnano e vogliono che il corpo del loro Enrico possa essere recuperato il prima possibile.

In un post su Facebook scrivono: "Partecipiamo anche noi alle ricerche, anche via terra. Aiutiamo nel nostro piccolo questa famiglia. Enrico è ognuno di noi e abbiamo il dovere morale di dare il nostro seppur minimo contributo per sollevare l'animo di questa madre".

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views