586 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Ortona, l’auto sbanda e va fuori strada: Antonio muore a 23 anni, ferito l’amico

Il dramma si è consumato poco dopo le 20 ed è costato la vita ad Antonio Micucci, giovane ventitreenne di Ortona, in provincia di Chieti. La sua vettura ha sbandato finendo fuori strada dove ha abbattuto anche recinzione. Nell’incidente stradale è rimasto ferito anche l’amico e coetaneo con cui viaggiava.
A cura di Antonio Palma
586 CONDIVISIONI
Immagine

È stato un weekend di sangue quello appena trascorso sulle strade italiane. L’ennesima tragedia stradale si è consumata nella serata di domenica ed è costata la vita a un ragazzo di soli 23 anni coinvolto in un drammatico incidente stradale in cui è rimasto ferito anche l’amico e coetaneo con cui viaggiava. Il dramma si è consumato poco dopo le 20 sull’asfalto abruzzese ed è costato la vita ad Antonio Micucci, giovane ventitreenne di Ortona, in provincia di Chieti. Lo schianto fatale in zona Fontegrande, sempre ad Ortona, dove la vettura su cui viaggiava Micucci ha improvvisamente sbandato finendo fuori strada.

La Fiat Punto, alla cui guida vi era proprio la giovane vittima, stava percorrendo una strada interna quando, per motivi tutti da accertare, ha sbandato finendo per abbattere prima una recinzione di un magazzino e concludendo infine la sua corsa con un violento schianto contro un grosso albero. Un impatto fortissimo che ha completamente distrutto la parte anteriore della vettura e non ha lasciato scampo al ventitreenne alla guida. Inutili per il giovane meccanico i successivi soccorsi medici del 118 accorsi sul posto. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Vista la gravità del fatto, sul luogo dell’accaduto è giunto anche l’elisoccorso che ha provveduto a trasportare d’urgenza in ospedale a Pescara l’altro ragazzo che era nella vettura ed è stato estratto dai vigili del fuoco. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi per accertare l’accaduto.

586 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views