video suggerito
video suggerito

Toronto, bimbo di 3 anni nudo a -30 gradi: muore dopo 6 ore di agonia

Il piccolo ha vagato per sei ore nella città indossando solo un pannolino, poi è morto assiderato.
A cura di D. F.
45 CONDIVISIONI
Immagine

Elijah Marsh, un bambino di tre anni che vive a Toronto, è morto assiderato dopo essere uscito di casa da solo e con addosso solo un pannolino. Il piccolo è riuscito a sopravvivere per oltre sei ore a una temperatura di 30 gradi sotto lo zero, ma dopo una lunga sofferenza il suo cuore ha cessato di battere. Le immagini del bambino hanno fatto il giro del mondo: una telecamera di un condominio in un quartiere del nord della città canadese lo ha immortalato su un pianerottolo, quasi completamente nudo, e ovviamente senza che i suoi genitori si accorgessero di niente.

Il piccolo sarebbe riuscito ad uscire dalla sua abitazione e avrebbe vagato a lungo. Solo molte ore più tardi, quando ormai la situazione era compromessa, i familiari si sono accorti della sua assenza ed hanno dato l'allarme, facendo scattare le febbrili ricerche. I soccorritori hanno battuto metro per metro l'area della città in cui ritenevano che il piccolo potesse essersi nascosto, ma quando l'hanno trovato ormai era troppo tardi e non c'era più nulla da fare.

La polizia canadese ha ora avviato le indagini sulla morte del piccolo Elijah Marsh: a quanto pare il bambino sarebbe uscito in strada alle prime ore dell'alba, quando la sua famiglia stava ancora dormendo. Per questo nessuno si sarebbe accorto di nulla per ore ed ore.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views