video suggerito
video suggerito

Soldatessa litiga col fidanzato, lui le rompe la mandibola

Ascoli Piceno, la furiosa lite fra i due giovani si è verificata dopo il giuramento della 21enne. Il fatto è avvenuto nella stessa caserma in cui prestava servizio Salvatore Parolisi.
A cura di Redazione
330 CONDIVISIONI
soldati

Aveva appena prestato giuramento per il servizio militare volontario, si era vista col fidanzato e gli aveva confessato di volerlo lasciare. E lui, per tutta ragione, si è opposto, ne è nata una lite, degenerata e l'uomo, un 27enne di Reggio Calabria ha pestato la ragazza, 21enne, spaccandole la mandibola. Il fatto è avvenuto ad Ascoli Piceno, ironia amara della sorte proprio in quel 235esimo Rav Piceno, che fino a qualche anno fa ospitava come istruttore Salvatore Parolisi.

Il litigio fra i due giovani sarebbe avvenuto ieri sera in un Bed and Breakfast della città. La ragazza – riferiscono i carabinieri – dopo la lite è stata accompagnata in ospedale dal titolare della struttura ricettiva e dallo stesso fidanzato, che però se n'è andato subito. In un primo momento la soldatessa ha affermato di essere essere caduta dalle scale. Poi, messa alle stretta poiché la gravità delle lesioni era incompatibile con la dinamica, è stata ascoltata dai carabinieri.

L'uomo è stato rintracciato e arrestato con l'accusa di lesioni personali gravi e rapina: prima di abbandonare la fidanzata in ospedale, Calabrese le avrebbe infatti sottratto una tessera Bancoposta.

330 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views