video suggerito
video suggerito

Reggio Emilia: agenti pensano a ladri ma trovano una casa di piacere

Il poliziotti insospettiti da alcuni uomini che si aggiravano nei dintorni avevano pensato ad un furto in appartamento ma hanno scoperto invece una casa d’appuntamenti.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Gli agenti della polizia credevano di aver scoperto in flagranza di reato una banda di ladri ma si sono trovati davanti invece una casa d'appuntamenti. E' accaduto a Reggio Emilia nella zona della frazione di Fogliano. Il tutto ha avuto inizio con una segnalazione di persone sospette a bordo di un’autovettura nella zona, gli agenti giunti sul posto hanno subito rintracciato l'auto con un uomo a bordo che dopo alcuni tentennamenti ha raccontato che il suo amico era sceso dalla vettura per fare due passi. I poliziotti insospettiti e credendo in un furto in abitazione hanno chiamato rinforzi e si sono piazzati nel palazzo in attesa. Una volta che l'uomo all'interno ha fatto per uscire da uno degli appartamenti gli agenti lo hanno bloccato riuscendo anche ad introdursi nell'abitazione.

Qui però la sorpresa, una volta entrati nel locale i poliziotti hanno identificato una giovane ragazza romena vestita in abiti succinti insieme da un'altra donna e ad un uomo agli arresti domiciliari . A questo punto non è stato difficile capire che quell'appartamento era in realtà una casa di appuntamenti visto che dai controlli eseguiti sono emersi  classici  strumenti da lavoro delle ragazze ed una cospicua somma di denaro provento dell’attività oltre ad annunci online per adescare i clienti con l'offerta di prestazioni sessuali a pagamento.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views