video suggerito
video suggerito

Napoli: getta sassi dal cavalcavia, 15enne accusato di tentato omicidio

I carabinieri in servizio di appostamento per altri episodi analoghi hanno fermato il ragazzino mentre stava gettando sulla statale sottostante un blocco di cemento.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia evitata nel napoletano dove un ragazzino di quindici anni è stato fermato dai carabinieri di Ottaviano in provincia di Napoli mentre tentava di lanciare un masso su un’auto da un cavalcavia.  L'adolescente si trovava su una strada sovrastante la Statale 268 "Vesuvio" con un blocco di cemento in mano pronto a scagliarlo sulle auto di passaggio quando è stato fermato dagli uomini dell'arma che si trovavano in zona proprio in funzione di perlustrazione per evitare episodi di lancio di sassi. I carabinieri infatti avevano avviato le indagini a seguito di un grave episodio avvenuto il 7 settembre scorso quando ignoti avevano lanciato un sasso da una strada parallela e sopraelevata alla stessa statale 268  colpendo il parabrezza di un’auto in transito.

Si cercano i complici – A bordo dell'auto colpita vi era anche un bambino di 5 anni ma fortunatamente nessuno rimase ferito anche se i carabinieri iniziarono le indagini per scoprire i colpevoli anche con gli appostamenti che oggi hanno portato al fermo del 15enne intento nella stessa bravata. Il ragazzino è stato fermato dopo un breve inseguimento ed è ora accusato di tentato omicidio. Con lui vi erano altri due ragazzi che saranno identificati dalla polizia nelle prossime ore.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views