video suggerito
video suggerito

Mantova: sorprende la moglie con l’amante e la picchia con il cric, arrestato

La cinquantenne di Castiglione delle Stiviere, brutalmente picchiata, è ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Brescia.
A cura di A. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ha sorpreso la moglie cinquantenne insieme all'amante in atteggiamenti intimi nella macchina di lui, così preso dall'ira ha prima speronato l'auto su cui si trovavano i due e poi ha inseguito la moglie picchiandola con un cric fino a ridurla in gravi condizioni. Per questo un uomo di 50 anni è stato arrestato questa mattina dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio della consorte. L'episodio è accaduto martedì mattina a Castiglione delle Stiviere, cittadina nel Mantovano al confine con la provincia di Brescia.

Secondo le prime ricostruzioni attorno alle nove l'uomo  ha sorpreso i due amanti nella zona industriale del grosso centro collinare, andato su tutte le furie ha lanciato la sua auto contro quella del rivale prima di scendere e prendere il cric. A questo punto la donna è uscita dalla vettura cercando di fuggire, mentre l'amante è riuscito a mettere in moto l'auto e ad allontanarsi. La donna raggiunta dal marito però è stata brutalmente picchiata. L'uomo infatti l'ha trascinata  verso la sua auto e l'ha spinta sul cofano per poi percuoterla con il cric fino a ridurla in fin di vita. La donna versa ora in gravi condizioni all'ospedale di Brescia mentre il marito è stato arrestato dai carabinieri.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views