34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concia: “La battuta di Berlusconi sulla Bindi? Ha parlato Brad Pitt…”

Anna Paola Concia, candidata del Partito Democratico alle politiche, risponde a stretto giro alla battuta di Silvio Berlusconi sulle preferenze degli italiani…
A cura di Redazione
34 CONDIVISIONI
paola-concia

Ancora una volta fanno discutere le dichiarazioni di Silvio Berlusconi. Questa mattina infatti, intervenendo alla trasmissione di La7 Coffe Break, il Cavaliere si era lasciato andare ad una considerazione non proprio elegantissima in relazione alla candidatura alle Regione Lombardia di Nicole Minetti: "Mi fu segnalata da Don Verzé per rappresentare i problemi del San Raffaele e fu vagliata da 5 scrutatori. E comunque candidare la Minetti in politica è stato un errore, perchè in politica gli italiani preferiscono le Rosy Bindi".

Un giudizio che non è passato inosservato (anche se la Bindi resta un "bersaglio storico" delle esternazioni di Berlusconi) e che ha provocato più di una reazione dall'altra parte della barricata politica, a 16 giorni dal voto delle politiche 2013. E se c'è chi si limita a parlare di "cattivo gusto" o di "ennesima sbracatura", più diretta è Anna Paola Concia, parlamentare uscente e ricandidata nelle fila del Partito democratico: "Berlusconi si permette di fare battute sulla bellezza delle esponenti del centrosinistra e parla come se lui stesso fosse un gran figo. Ma dato che non ci troviamo davanti a Brad Pitt nè a un esemplare di primissimo pelo, gli consiglierei di lasciare stare il dato estetico e di concentrarsi di più sui contenuti".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views