285 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Lui è ubriaco e aggressivo”, tre minuti dopo il messaggio cade dal balcone e muore

L’ultimo messaggio della 30enne inglese Georgina Drinkwater prima di cadere mortalmente dal terzo piano del suo palazzo. Il compagno 26enne arrestato con l’accusa di omicidio.
A cura di A. P.
285 CONDIVISIONI
Immagine

"Chiama subito, è aggressivo e ha bevuto di nuovo", è l'ultimo messaggio di testo inviato col suo telefonino dalla 30enne britannica Georgina Drinkwater, appena tre minuti prima di cadere nel vuoto dal balcone del suo appartamento nel febbraio del 2014 e morire nel cortile del condominio di Queens Park, a nord-ovest di Londra. Uno sms ora al vaglio degli inquirenti inglesi che indagano sulla morte della donna che era incinta di cinque mesi del suo terzo figlio. Il messaggio, inviato da Georgina ad un'amica poco prima di morire, si riferiva al compagno della 30enne che quella sera si era ubriacato tra locali e pub del posto. Come hanno accertato le indagini, la 30enne e il compagno, il 26enne Robert Weldon, in effetti poche ore prima erano stati un pub della zona per poi girovagare in strada fino al ritorno a casa.

Osservando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, gli inquirenti hanno constatato come l'uomo appare molto ubriaco e sembra sorreggersi alla donna con delle birre ancora in mano. Lei invece  sembra essere piuttosto seccata per il comportamento del 26enne. La ricostruzione dei fatti però finisce qui perché la qualità del video dall'esterno del terzo piano del palazzo dei due viene ostacolata dalle luci stradali quindi non è stato possibile accertare l'esatta dinamica della caduta della donna. L'inchiesta sull'uomo, ora accusato di omicidio, però prosegue concentrandosi sul suo passato turbolento e sui continui litigi con la compagna.

285 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views