26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alberobello: Davide Colucci, scomparso domenica, è stato trovato morto: forse suicidio

I familiari del 22enne pugliese ne avevano denunciato la scomparsa domenica scorsa. Il corpo del giovane, nato a Noci, è stato rinvenuto in una campagna in “contrada Prete”.
A cura di Biagio Chiariello
26 CONDIVISIONI
Immagine

Davide Colucci, il 22enne originario di Alberobello, di cui i familiari avevano denunciato la scomparsa da due giorni, è stato trovato morto. Le unità cinofile dei Carabinieri si erano messe sulle tracce del giovane, setacciando il territorio di Alberobello fino alla tragica scoperta avvenuta in "contrada Prete", in un campo nei pressi dalla Masseria Gigante, meglio nota come la “Casa Rossa”. Secondo quanto scrivono i giornali locali, Davide potrebbe essersi suicidato. Sul posto ad Alberobello, di supporto alle operazioni di recupero dei Carabinieri, sono giunti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Putignano. Aperta un'indagine della magistratura.

Davie Colucci, nato a Noci ma residente ad Alberobello con la famiglia, aveva un fratello maggiore e lavorava come fabbro nella stessa azienda dove lavora il padre metalmeccanico. Domenica all’ora di pranzo aveva fatto perdere le proprie tracce.  Ai suoi familiari non aveva detto nulla prima di uscire da casa: si era allontanato senza portare con sè il telefonino e le chiavi dell'auto. Un allontanamento repentino dunque che aveva da subito indotto la famiglia ad allertare le forze dell'ordine e a sollecitare le ricerche

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views