37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abiti, gioielli e anche un aspirapolvere: tutti gli acquisti delle 21enne ricca per errore

Christiane Jiaxin Lee in un solo giorno ha speso ben 220.000 dollari australiani da Christian Dior. Era diventata ricca grazie a un errore della banca, che quattro anni fa le ha accreditato sul conto tre milioni.
A cura di S. P.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche giorno fa abbiamo raccontato la storia di Christiane Jiaxin Lee, una ragazza malese di 21 anni che per circa quattro anni ha vissuto nel lusso sfrenato. La giovane – una studentessa di ingegneria chimica che viveva in Australia – era infatti diventata milionaria grazie a un errore della banca che, quando lei aveva 18 anni, le ha accreditato sul conto oltre tre milioni di euro. E Christiane, invece di segnalare l’errore, ha pensato di spendere quella fortuna tra abiti firmati e altri oggetti costosi. A un certo punto però la polizia ha messo fine alla bella vita della giovane, che infatti è stata arrestata all’aeroporto di Sydney mentre stava per prendere un aereo e volare dai genitori in Malaysia. A distanza di qualche giorno dall’arresto della ragazza la Federal Circuit Court ha pubblicato la lista di tutti gli acquisti compiuti dalla giovane negli ultimi anni. Una lista che in effetti fa capire come la ragazza abbia potuto spendere così tanti soldi in questo periodo: basti pensare, infatti, che in un solo giorno Christiane Jiaxin Lee ha lasciato ben 220.000 dollari australiani da Christian Dior.

Immagine

Nell’elenco si legge inoltre come la giovane malese abbia fatto “spesa” soprattutto presso grandi firme: ad esempio, oltre all’amato Christian Dior, ha speso i soldi della banca da Bulgari, Chanel, Christian Louboutin, Cartier e Hermès. In un solo giorno la studentessa ha visitato fino a cinque diverse boutique di lusso a Sidney spendendo naturalmente migliaia di dollari in beni di lusso. Dalle sue boutique preferite la 21enne ha portato via borse, vestiti, gioielli, ma poi ha speso un po' di soldi anche in negozi di tecnologia, comprando ad esempio telefoni cellulari, diverse macchine fotografiche e anche un aspirapolvere.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views