62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanessa, la 25enne che si spoglia sul web per diventare avvocato

Vanessa Knowles è una studentessa inglese che, trasferitasi a Londra per studiare legge, ha intrapreso la carriera di webcam girl ed è riuscita a pagarsi l’università grazie a 22mila ammiratori.
A cura di S. P.
62 CONDIVISIONI
Immagine

Quando nel 2012 Vanessa Knowles si è trasferita a Londra per studiare all’università ha deciso di associare ai libri anche un’altra attività che le avrebbe permesso di pagarsi gli studi. Un’attività forse insolita, che però le sta facendo guadagnare fino a 50mila sterline l’anno. La giovane inglese, che ora ha 25 anni, ha infatti deciso di finanziare i suoi studi spogliandosi in webcam. Così facendo Vanessa, grazie ai suoi 22mila ammiratori della rete, è riuscita a racimolare i soldi che le servivano per diventare un avvocato ma non solo. La ragazza ha potuto anche comprare un appartamento nel centro di Londra e può permettersi tutti gli abiti firmati che desidera.

Ai suoi fan sul web Vanessa dedica fino a 12 ore alla settimana, mentre il tempo restante lo spende in biblioteca per studiare. All’università ben presto hanno scoperto la seconda attività della studentessa ma lei ha detto di non preoccuparsi delle critiche: “Nelle prime settimane di corso alcune ragazze avevano trovato su Google alcune mie foto e hanno provato a screditarmi ma a me non importa quello che dicono. Ho intenzione di laurearmi e sfruttare al meglio l’università”. Stesso discorso vale per i docenti: secondo quanto scrive il Daily Mail, anche i prof si sono infatti rivolti alla studentessa facendo riferimento al suo lavoro da webcam girl.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views