1.974 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa, dimenticano la figlia adottiva in auto: morta. Aveva soli 10 mesi

Un altro bimbo morto soffocato in auto, questa volta in Kansas. Nel mirino delle autorità una coppia di genitori adottivi, due uomini, con altri quattro bambini in affidamento.
A cura di Biagio Chiariello
1.974 CONDIVISIONI
Immagine

E’ successo ancora negli USA. Una bimba è morta dopo essere stata lasciata in auto al caldo per due ore. La nuova tragedia nella cittadina di Wichita, nel Kansas, secondo quanto riferito dai media americani. Secondo quanto accertato la piccola di soli 10 mesi sarebbe stata data in affidamento a una coppia di uomini, che hanno la tutela di altri 4 bambini. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16 (le 21 in Italia). Uno dei due è andato a prendere lei e un altro bambino di 5 anni dalla baby sitter. Questo è sceso dalla vettura ed è entrato nell'abitazione, mentre la bimba è stata dimenticata.  Dei passanti l’hanno notata sul sedile con i finestrini chiusi e hanno dato l’allarme. Ma ormai era troppo tardi. In quel momento la temperatura era di 32 gradi. I soccorsi giunti immediatamente hanno cercato di rianimarla, ma non c'è stato nulla da fare.

Bimbi dimenticati in auto, le precedenti tragedie

E’ il terzo caso in poche settimane di un bambino lasciato in auto sotto il sole, e poi deceduto. Qualche giorno fa la tragedia del bimbo di 15 mesi dimenticato dal papà nella propria vettura in Connecticut e a tre settimane dall’agghiacciante dramma del piccolo “lasciato di proposito” in auto, almeno secondo gli inquirenti, dal genitore in Georgia. Drammi che hanno poi spinto Terry Bartley, 33 enne del Nord Carolina, padre di tre figli, a realizzare un video secondi con il quale vuole dimostrare quali sono gli effetti di una permanenza prolungata sotto il sole.

1.974 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views