7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un certificato d’azione sotto l’albero di Natale: il regalo più atteso dal bimbo

“Vorrei tanto prendere il cognome di papà”. Janelle, la madre biologica di Landon, 11 anni, se lo sentiva ripetere da un pezzo. Così insieme al suo compagno Daniel, a cui il ragazzino è davvero affezionatissimo, ha deciso di esaudire il suo sogno.
A cura di Biagio Chiariello
7 CONDIVISIONI
Immagine

Consolle per videogiochi, smartphone, viaggi all’estero. Landon, 11 anni, per questo natale non desidera niente di tutto ciò. Il bimbo, di Norman (Oklahoma), voleva solo prendere il cognome del padre, Daniel Rice. La madre biologica, Janelle (l’autrice del video), lo aveva capito già una pezzo. Il giovane si era affezionato davvero tanto a Landon, il nuovo compagno della madre. L’unico regalo che si aspettava più di ogni altra cosa era quello di potersi definitivamente considerare suo figlio a tutti gli effetti. E alla fine è stato proprio ciò che ha trovato sotto l’albero.

Il pacco che scarta contiene infatti un certificato di adozione. Daniel ha poi spiegato ai media americani di aver segretamente iniziato il lungo processo di adozione di Landon qualche mese fa, così da aver quel documento in tempo per Natale e fare in modo che queste feste fossero davvero le più belle della giovane vita del bimbo. E quanto si intuisce dalle immagini è stato davvero così. Janelle in realtà ha spiegato che il processo per arrivare all’adozione di Landon da parte di Daniel è stato "davvero niente di enorme per noi, solo una formalità. Ma, ovviamente, significava il mondo  intero per Landon!".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views