532 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uccide i genitori e nasconde i corpi nel congelatore

Il duplice omicidio a Springfield, in Oregon, dove la polizia ha arrestato jeremy Ringquist, 38enne accusato di aver ucciso i genitori. La madre era da anni vittima di abusi da parte del marito e dello stesso figlio.
A cura di S. P.
532 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo a Springfield, in Oregon, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso entrambi i genitori. Si chiama Jeremy Ringquist, ha 38 anni, e la polizia lo ha trovato mentre in casa era in preda a un attacco di autolesionismo. In una pozza di sangue, l’uomo continuava a infliggersi ferite. Si trovava a pochi metri da un congelatore, dove aveva nascosto i corpi senza vita dei suoi genitori. Come riportano i media esteri, dietro il duplice omicidio c’è la storia di una famiglia tormentata. La donna uccisa, la 65enne Karen Ringquist, per anni avrebbe subito violenza sessuale da parte del marito Randy, 63 anni, e anche dal figlio. Quest’ultimo a quanto pare era tornato a casa dai genitori dopo un matrimonio fallito. A far scoprire i corpi è stato un parente che, preoccupato perché sua cugina da tempo non rispondeva al telefono, ha chiamato la polizia. L'uomo che ha dato l’allarme sarebbe stato l’unico a conoscere il dramma della donna, vittima del marito e del figlio.

Lei, infatti, dopo un lungo periodo di silenzio si era confidata con una delle poche persone al mondo che le erano rimaste. “Karen e suo marito non andavano d'accordo – ha raccontato il parente della vittima – Da tempo era vittima di abusi sessuali da parte del marito e del figlio che, dopo un matrimonio fallito, si era nuovamente trasferito a casa dei genitori. La sua vita era infelice, ho cercato di dirle che doveva andarsene da quella casa, ma lei non aveva soldi e non sapeva dove andare. Volevo contattare la polizia ma lei mi ha chiesto di non farlo”. La polizia, dopo una segnalazione anonima, ha fatto irruzione  nell'appartamento e ha trovato i corpi di Karen e Randy chiusi nel congelatore. Il figlio è stato portato in ospedale e poi condotto in carcere con l'accusa di omicidio aggravato.

532 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views