1.500 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tradisce la moglie con la barista: il giorno dopo si risveglia senza testicoli

L’uomo, un presentatore e attore russo, ha raccontato di essere stato sedotto in un bar da una bionda; insieme sono andati in una vicina sauna e si sono baciati. Poi, il buio. Si è svegliato il giorno dopo ad una fermata dell’autobus con un forte dolore nella zona genitale e ricoperto di sangue.
A cura di B. C.
1.500 CONDIVISIONI
Immagine

E’ sposato, ma non è riuscito a resistere ala fascino di quella bionda sexy che gli ha proposto di andare con lei in una sauna. Ma è bastato un bacio per fargli perdere i sensi. Letteralmente. Dmitry Nikolaev, 30enne presentatore televisivo russo, dopo quell’effusione non si ricorda niente: si è risvegliato diverse ore dopo, con un fortissimo dolore tra le gambe, e si è accorto di non avere più i testicoli. L’uomo, che è anche interprete di soap opera, era stato abbordato in un locale da una giovane e attraente bionda, al termine di uno spettacolo teatrale. Qui l’invito a fare una sauna insieme. Lui, anche se felicemente sposato, ha deciso di accettare l'invito della misteriosa seduttrice. "Ci siamo baciati, poi ho bevuto un po' di birra rimasta nel bicchiere. Da quel momento non ricordo più nulla", ha raccontato Nikolaev alla polizia, secondo quanto riporta il Mirror. Ma qualcosa è andato storto.

Il mattino seguente Dmitry si è risvegliato in una stazione degli autobus, coperto di sangue sui pantaloni e in preda a lancinati dolori: qualcuno gli aveva asportato i testicoli. In ospedale, i medici hanno constatato che l'operazione era stata condotta con "precisione chirurgica". La polizia crede che si tratti di un'organizzazione criminale che vende organi sul mercato nero. Secondo una prima ricostruzione, nel bicchiere di Dmitry sarebbe stata messa della droga per narcotizzarlo. L'attore, che ora lavora come animatore per bambini, inizialmente non aveva voluto raccontare l’accaduto per timore che la moglie venisse a scoprire il tradimento.

1.500 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views