18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salva i suoi cani da un incendio in casa, ma la polizia lo arresta

Wendell Joyner, un 58enne originario della Florida, era appena riuscito ad uscire indenne dall’incendio sviluppatosi nella sua abitazione, quando si è accorto che dentro c’erano ancora i suoi tre cagnolini. Ha così preso un’ascia dei vigili del fuoco ed è corso verso una finestra della casa…
A cura di B. C.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato arrestato per aver tentato di salvare i suoi tre cani da un incendio scoppiato all'interno della sua stessa abitazione. I fatti risalgono a qualche mattina fa: Wendell Joyner, 58 enne, della Florida, si è svegliato e si accorto immediatamente di essere avvolto dal fumo. Era scoppiato un incendio e per questo l’uomo si è precipitato fuori casa e poi ha chiamato i soccorsi. L’arrivo dei pompieri è stato immediato, ma Wendell si è reso conto che i suoi 3 cani era ancora dentro e che rischiavano di morire intossicati o tra le fiamme. Così, come riporta il sito Click Orlando, ha cercato di entrare più volte la sua casa, nonostante i vigili del fuoco lo avvertissero che era troppo pericoloso.

Ad un certo punto, in un impeto di rabbia, l’uomo avrebbe preso un’ascia che un vigile del fuoco aveva lasciato incustodita e si sarebbe e diretto verso una delle finestre del piano terra per sfondarla. Ma gli agenti di polizia presenti sul posto, si sono accorti della scena e lo hanno affrontato, per poi buttarlo a terra (anche in maniera piuttosto brusca, viste le foto delle ferite subite dall’uomo). Il 58enne è stato portato in ospedale per una TAC, quindi arrestato: ora dovrà rispondere  di resistenza all'arresto e condotta disordinata per aver sottratto l'ascia ad un vigile del fuoco. La polizia ha poi giustificato il provvedimento, evidenziando che l’imputato in quel momento poteva essere sotto l'influenza di alcool o droga. Ciò che è più importante per Wendell è che i suoi cani sono stati estratti vivi dalla in fiamma dai pompieri, proprio da quella finestra che  l’uomo aveva rotto.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views