75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rimini: sale sulla piramide del Cocoricò per un selfie ma cade e finisce in ospedale

Il giovane ha raccontato ai medici di essersi arrampicato sul vertice della piramide della discoteca per scattarsi un selfie.
A cura di D. F.
75 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata a Rimini, dove un ragazzo di 24 anni si è arrampicato in cima alla piramide del Cocoricò, storico simbolo della discoteca romagnola, per scattarsi un selfie da pubblicare poi sui social network, forse allo scopo di attirare i like dei suoi amici più cari e appassionati di locali notturni. La bravata però è costata cara al giovane che, prima ancora di impugnare il telefonino, è scivolato ed è precipitato per diversi metri.

Il ragazzo è ancora ricoverato nel reparto ortopedia dell’ospedale ‘Ceccarini’ di Riccione con un polso rotto e un paio di vertebre fratturate. Poteva però andargli molto peggio: il giovane in un primo momento avrebbe tentato di omettere l’esatta dinamica dell’incidente, ma alla fine non è più riuscito ad omettere l'esatta dinamica di quanto accaduto. Al personale medico ha raccontato di essersi arrampicato fin sulla cima della piramide per scattarsi una foto ricordo con i primi bagliori dell'alba sullo sfondo: qualcosa però è andato storto e sulla ripidissima parete è scivolato ed è volato a terra per svariati metri. I medici l'hanno sottoposto a una visita approfondita, che ha evidenziato la presenza di almeno due vertebre fratturate e di un polso rotto.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views