29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Questo parcheggio è per i veterani”: lascia nota sull’auto, ma la donna è un ex militare

Un uomo ha lasciato un biglietto sull’auto rimproverando la donna che ha risposto su facebook: “Mi dispiace che la vostra ristretta visione del mondo non concepisca che ci siano delle donne veterane.
A cura di A. P.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ha visto quell'auto guidata da una donna parcheggiare su un posto riservato ai veterani è andato su tutte le furie e ha deciso di lasciarle un bigliettino di accuse sul parabrezza, ma presto ha dovuto ritirare tutto perché la donna è un ex miliare. È accaduto nello stato del North Carolina, negli Stati Uniti, dove esistono parcheggi riservati ai veterani di guerra come quelli per i disabili. Tutto è nato quando la donna , Rebecca Landis Hayes, ha parcheggiato la sua vettura in un posteggio riservato di un centro commerciale.

Uno sconosciuto vedendola ha deciso di rimproverarla lasciando una nota attaccata al vetro in cui affermava: "Questo parcheggio è per i veterani, signora impari a leggere e ad avere un po' di rispetto." Una nota che ha lasciato molto amaro in bocca alla donna che è effettivamente un ex militare  avendo servito nella Marina degli Stati Uniti per otto anni. Pubblicando una foto del biglietto su facebook, Rebecca ha ribattuto alle accuse, scrivendo: "Mi dispiace che la vostra ristretta visione del mondo non concepisca il fatto che ci siano delle donne veterane". Il post è diventato virale e l'autore del biglietto alla fine ha deciso di scrivere una nuova lettera alla donna, questa volta però chiedendo scusa per l'accaduto.

Immagine
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views