903 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pubblica una foto su FB del figlio di 3 anni che sniffa: “Non è cocaina, è solo farina”

Sta facendo molto discutere in Bulgaria l’immagine pubblica su Facebook di un bimbo che sniffa una sostanza bianca simile alla cocaina. I servizi sociali avrebbero aperto un’inchiesta sulla questione, ma la madre assicura: “E’ tutto uno scherzo”.
A cura di B. C.
903 CONDIVISIONI
Immagine

“Il piccolo drogato di mamma e papà”. E’ la didascalia con la quale è stata pubblicata su Facebook la foto di un bimbo di 3 anni mentre compie il gesto di sniffare una sostanza bianca simile alla cocaina e guarda direttamente nella fotocamera. Come scrive il Mirror, l'immagine sarebbe stata presa dal profilo social di una famiglia che vive a Sindel, un villaggio in Bulgaria e, come era facile immaginare, è diventato rapidamente virale e ha creato scalpore e polemica. Gli utenti del social network hanno subito chiesto che il piccolo venga presa in cura dai servizi sociali. Ma Nadezhda Nuri, la madre del bimbo, ha assicurato ai media locali che la sostanza ‘sniffata’ non sarebbe cocaina, ma della semplice farina.

La donna col bambino
La donna col bambino

Ha poi sostenuto che la foto voleva essere solo uno scherzo, finendo per scaricare le responsabilità sulla altra figlia più grande, la sorellina del bimbo, 13 anni, specificando come lei stessa non sia nemmeno in grado di leggere e scrivere: "Mia madre mi ha subito chiamata quando ha visto la foto, ma non avrei mai potuto fare una cosa del genere, io non so nemmeno scrivere, figuriamoci usare un computer” si è giustificata la genitrice del bimbo. "Mia figlia deve aver scattato la foto e l’ha caricata online” ha detto la donna. Tuttavia i servizi sociali sembrano aver preso molto seriamente la questione, tanto da decidere di stilare un rapporto sui metodi di educazione della famiglia.

903 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views