243 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prof 40enne bacia alunna 15enne a scuola: dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata

Il fatto è avvenuto in una scuola di Forlì ed è stato ripreso dalle telecamere nascoste piazzate dalla polizia.
A cura di Redazione
243 CONDIVISIONI
Immagine

Un professore di un istituto superiore di Forlì è stato arrestato ieri mattina con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di minore. L’uomo, che ha 40 anni, è stato immortalato dalle telecamere della polizia mentre baciava una sua alunna di 15 anni in un locale della scuola. A mettere in atto l’arresto sono stati gli agenti della Squadra Mobile, coordinati dal sostituto procuratore Laura Brunelli, che stavano monitorando il professore da qualche settimana.

Sul suo conto c’erano infatti state diverse segnalazioni, tanto che la polizia aveva deciso di piazzare delle telecamere nascoste in alcune aule dell’istituto superiore forlivese. In una di queste, adibito allo svolgimento di lezioni, l’uomo si sarebbe appartato con l’alunna quindicenne e l’avrebbe più volte baciata. Arrestato, il professore è stato dapprima interrogato poi condotto in cella: non si conoscono i dettagli della sua linea difensiva, coordinata dall’avvocato Francesco Roppo.

Ora gli inquirenti stanno cercando di capire se la quindicenne è l’unica vittima del professore, al quale saranno contestate diverse aggravanti, con la possibile configurazione del reato di abuso di autorità.

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views