17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ora arriva anche il bambolotto di Jeremy Meeks, il sexy criminale

La sua foto segnaletica, resa nota dai media, ne aveva fatto un sex symbol al punto che una azienda aveva deciso di produrre e mettere in vendita una action figure ispirata a lui (costo 65 dollari), ma Jeremy Meeks ha detto no.
A cura di Angela Marino
17 CONDIVISIONI
Immagine

Jeremy Meeks il condannato "sexy" la cui foto segnaletica ha colpito decide di donne al punto da spingerle a offrirsi di pagare la sua cauzione (mentre si racconta di contratti e proposte per una carriera di modello), a quanto pare, non avrà una action figure, ossia una riproduzione in plastica modello Barbie con le sue fattezze.

L'uomo infatti, arrestato a giugno per rapina a mano armata, venuto a conoscenza del progetto di una azienda che intendeva produrre e vendere la sua bambola al costo di 65 dollari, ha bloccato sul nascere l'iniziativa minacciando un'azione legale nei confronti del marchio. Il giocattolo ispirato a Meeks era stato pubblicizzato sul sito That's my face. Il bambolotto, che veniva mostrato in posa dietro le sbarre mentre brandiva una mitragliatrice, era stato modellato sulla foto segnaletica, quella che lo ha reso famoso e dalla quale tutto è partito. Ecco come sarebbe stata l'action figure:

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views