5.221 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Nell’ecografia di mia figlia si vede il volto del mio nonno defunto”

Una giovane britannica sostiene di aver visto nell’ecografia della bimba che portava in grembo anche il volto del nonno scomparso: “È inquietante, la faccia di mio nonno è più evidente di quella di mia figlia”.
A cura di S. P.
5.221 CONDIVISIONI
Immagine

Jade Hornsby è una ragazza di Dagenham, East London, che ha raccontato ai media britannici un episodio che avrebbe vissuto durante la sua gravidanza nel 2013. La giovane donna, che era in attesa di una bambina che questo ottobre compie due anni, ha raccontato di essere rimasta senza parole dopo una ecografia di routine. Jade, dopo essersi sottoposta a una visita in una clinica londinese, ha guardato a casa l’ecografia e ha detto di aver visto in quella immagine non solo sua figlia, ma anche suo nonno morto nel 2007. A suo dire nella scansione sarebbe visibile il volto del nonno che bacia la nipote non ancora nata. “In alto a destra si vede la faccia di mio nonno – sostiene la giovane madre – è più evidente di quella di mia figlia ed è davvero inquietante”.

“Come se mio nonno stesse benedicendo la pronipote” – La donna ha detto di vedere “le labbra allungate verso la guancia di mia figlia, e poi gli occhi, il naso, il mento, tutto molto definito”. Anche la madre di Jade avrebbe avuto la stessa sensazione guardando l’ecografia: “Quando mia madre ha visto la scansione è rimasta a bocca aperta e ha detto subito: è lui, è mio padre Jack. È come se mio nonno stesse benedicendo la pronipote ancora nel grembo materno. Ed è stato bellissimo pensarlo, da quel momento sento che mia figlia è protetta”.

5.221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views