565 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore in auto nel parcheggio, per tre giorni nessuno si accorge dei tre bimbi ancora vivi

La donna Usa scomparsa da casa e ritrovata cadavere solo tre giorni dopo in auto con i suoi tre figli piccoli ancora vivi sul sedile posteriore.
A cura di A. P.
565 CONDIVISIONI
Immagine

Incredulità e sconcerto a Frisco, nello stato del Texas, in Usa, dopo la scoperta del cadavere di una donna con accanto i suo tre figli piccoli ancora vivi nell'auto parcheggiata. La vittima, Christine Thi Woo, era scomparsa da casa tre giorni prima e da allora nessuno aveva avuto più sue notizie. La donna, dopo aver salutato il marito, era andata via di casa lunedì pomeriggio insieme con i suoi figli Lauren Woo di 5 anni, Nathan Woo di 3, e Lia Woo di appena un anno. La donna si era diretta in un supermercato della zona per fare compere e dove l'hanno vista viva per l'ultima volta. Non vedendola tornare a casa, in serata il marito aveva denunciato la sua scomparsa alla polizia che ha subito avviato le indagini.

Solo dopo tre giorni di ricerche,  giovedì intorno alle 18.30, però il suv della donna è stato finalmente trovato, ancora parcheggiato in un posteggio di un centro commerciale della zona. All'interno però la donna era già morta da tempo, mentre i figli piccoli erano ancora vivi  anche se visibilmente disidrati. I piccoli sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in ospedale dove ora sono ricoverati. Resta ora il mistero sulle cause del decesso di Christine, sul cui corpo non sono stati riscontrati segni evidenti di traumi, ma soprattutto come nessuno in tre giorni si sia accorto dei tre bimbi nei sedili posteriori dell'auto.

In molti hanno ipotizzato un allontanamento volontario della donna definita come affetta da problemi di depressione, ma il marito rigetta un< simile ipotesi assicurando che la moglie "era una madre amorevole e la persona più stabile che si possa incontrare". L'uomo ha smentito i problemi psicologici assicurando che probabilmente si è trattato di un malore. Maggiori dettagli arriveranno solo dall'autopsia sul corpo disposta dagli inquirenti per poter accertare l'esatta causa di morte.

565 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views