16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morsa da “strana” vedova nera in ospedale, mamma rischia il piede

L’incubo di una 41enne mamma di cinque figli è iniziato lo scorso settembre, quando la donna era accanto al figlio ricoverato in un ospedale del Regno Unito. Lì è stata morsa da un ragno che le ha provocato tremende ferite a un piede.
A cura di S. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna britannica di quarantuno anni, madre di cinque figli, ha raccontato il suo incubo dopo che un ragno l’ha pizzicata alcuni mesi fa. La signora Gemma Hunter, secondo il racconto pubblicato dal Daily Mail, lo scorso settembre si trovava in ospedale accanto al figlio sedicenne quando è stata morsa su un piede da una falsa vedova nera, un esemplare di ragno molto pericoloso presente nel Regno Unito. Ha raccontato che tutto è accaduto dopo aver aperto la finestra della camera: da lì sarebbe entrato il ragno che lei ha tentato di allontanare col piede rimediando però due morsi. Il ragno, descritto da Gemma come un esemplare con “le zampe più lunghe del solito”, ha lasciato alla donna un buco da 3 centimetri sul piede e ora è costretta a camminare con le stampelle e ha il piede quasi insensibile.

Ha perso il lavoro e rischia lo sfratto – Per colpa di quanto le è accaduto, inoltre, la donna ha detto di aver perso il lavoro e ha ricevuto un avviso di sfratto. E ora, a causa delle conseguenze del morso del ragno, Gemma rischia l’amputazione del piede malato. La quarantunenne ha raccontato che dopo essere stata morsa dal ragno ha avuto forti dolori al petto e il giorno successivo il suo piede ha iniziato a gonfiarsi. La donna dice solo che “vuole la sua vita indietro” e sta valutando appunto la richiesta di documenti per amputare il piede. “Non ho mai dovuto soldi in vita mia e questa è la prima volta che sono in debito. Devo dare 1600 sterline d’affitto. Voglio provvedere ai miei figli, ma quando si riceve un avviso di sfratto è abbastanza spaventoso”, ha raccontato la donna al tabloid britannico.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views