64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Giunta a 5 Stelle di Mira ritira le deleghe all’assessora incinta

Polemiche nel Comune di Mira, amministrato dal Movimento 5 Stelle: ritirate le deleghe all’assessora incinta. Lei attacca: “Sostituita a causa della gravidanza”. La replica: “Non c’entra la gravidanza, ma lei è poco presente”.
A cura di Redazione
64 CONDIVISIONI
Mira-Grillo-Maniero

Tempo di polemiche per la Giunta guidata da Alvise Maniero, Sindaco a 5 Stelle di Mira, in provincia di Venezia. Standa a quanto riporta il Corriere del Veneto, infatti, nel comune amministrato dal Movimento 5 Stelle sarebbero state ritirate le deleghe all'assessore allo Sport ed all'Ambiente Roberta Agnoletto. A spiegarne il motivo è lei stessa, con una lettera nella quale si dice estremamente colpita: "Prendo atto della volontà di questa Amministrazione di procedere ad una mia sostituzione a causa della gravidanza e, quindi, dell’imminente parto e degli impegni materni conseguenti. Sostituzione che dovrebbe operare dalla fine di marzo 2013". Motivazioni che l'assessora giudica assurde ed infondate, dal momento che il suo incarico sarebbe stato in ogni caso part – time e che però sembrano condivise dalla quasi totalità degli altri assessori.

La replica è arrivata subito e porta la firma Serena Giuliato, Presidente del Consiglio comunale: "Non la si sostituisce perché è incint. La motivazione è che è necessario rivedere le deleghe alla luce del carico di lavoro maggiore degli ultimi tempi e la Agnoletto è effettivamente poco presente".

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views