34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Aquila: uomo uccide moglie e figlia davanti a un supermercato

Il duplice femminicidio a Pescina, davanti al supermercato Todis del centro marsicano. L’uomo, un bracciante agricolo di 46 anni, ha confessato il delitto.
A cura di Susanna Picone
34 CONDIVISIONI
Immagine

Ha preso una pistola e ha sparato contro sua moglie e sua figlia uccidendole. L’ha fatto in strada intorno alle 19 di ieri sera, davanti al supermercato Todis di Pescina, in provincia dell’Aquila. Autore del duplice femminicidio è Veli “Willy” Selmanay, bracciante agricolo di 46 anni. Ha sparato contro sua moglie, la 50enne Fatima, e contro sua figlia, Sene Ada di 20 anni. Poi ha confessato il duplice delitto. L’uomo, kosovaro di etnia albanese, era appena rientrato dalla Germania dove aveva trovato lavoro dopo la separazione con la donna uccisa. Le due vittime lavoravano invece in una azienda agricola.

Accusato di molestie nei confronti della figlia – Insieme l’omicida e Fatima avevano avuto 7 figli. Poi l’uomo era stato allontanato da sua moglie perché accusato di molestie sessuali e violenza nei confronti della figlia. Per questi motivi, a quanto pare, provava un forte rancore nei confronti delle due donne uccise. Il 46enne è stato fermato e portato nel comando dei carabinieri di Avezzano per essere sottoposto a interrogatorio.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views