29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio a Filadelfia uccide quattro bambini

Le fiamme sono divampate la notte successiva ai festeggiamenti del 4 luglio, anniversario dell’Indipendenza degli Usa. Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute.
A cura di Redazione
29 CONDIVISIONI
Incendio di Filadelfia.
Incendio di Filadelfia.

Quattro bambini sono morti a causa di un incendio divampato a Filadelfia nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 luglio. Le piccole vittime del fuoco sono una neonata di un mese, due gemelle ed un bambino di quattro anni . I feriti, al momento, sono almeno quattro. Quando i vigili del fuoco hanno spento le fiamme, le ville a schiera distrutte o danneggiate dall'incendio ammontavano ad otto. Le autorità, che hanno immediatamente disposto l'evacuazione della zona a circa quaranta residenti, stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Al momento, infatti, non è ancora nota la causa che ha appiccato il fuoco.

Le fiamme hanno iniziato a divampare nella zona sud-ovest di Filadelfia, dopo una serata – quella del 4 luglio – di festeggiamenti. Era appena passato il Giorno dell'indipendenza quando, alle 2:45 (8:45 in Italia), è giunta nella caserma locale dei pompieri la sirena che dava l'allarme. Il fuoco si è mosso rapidamente, coinvolgente, attraverso il porticato, cinque ville, andate poi completamente distrutte. Altre tre sono rimaste seriamente danneggiate.

Come ha raccontato il commissario dei vigili del fuoco Derrick Sawyer, "l'incendio è stato completamente domato alle 04:00 a.m. A questo punto i vigili del fuoco sono potuti entrare nelle case e hanno trovato i corpi di un neonato di un mese, di un bambino di quattro anni e di due gemelle di quattro anni". "E' un tragico, tragico giorno per la città di Filadelfia", ha concluso il commissario Sawyer.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views