592 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il padre che mette il figlio nella pentola per cucinarlo (VIDEO)

“Questa è la nostra cena di stasera”, dice l’uomo nel video mentre fa finta di cucinare un bambino di pochi mesi in un pentolone pieno di verdure. Sicuramente uno scherzo, ma intanto l’uomo è stato travolto dagli insulti di quanti hanno visto il video.
A cura di S. P.
592 CONDIVISIONI
Immagine

Forse credeva di realizzare un video divertente ma in realtà è stato travolto da insulti e polemiche. Questo quanto accaduto a un uomo che si è fatto riprendere mentre, a quanto pare insieme alla moglie, stava preparando la sua cena. O meglio, presumibilmente l’uomo fingeva di voler cucinare. Nel video si vede infatti una grossa pentola con un coperchio sopra che l’uomo, a un certo punto, decide di scoprire. Cosa c’è all’interno? Diverse verdure, ma anche un bambino di pochi mesi. Il piccolo è rannicchiato nella pentola tra gli ortaggi mentre l’uomo ripreso nel video finge di mescolare il tutto con un mestolo. E nel frattempo spiega a chi lo sta ascoltando che quella è la loro cena. Il video sarebbe stato girato in Arabia Saudita.

Insulti e rabbia sul web – Lo “scherzo” dell’uomo non è però piaciuto a chi lo ha visto ma al contrario ha scatenato grande indignazione. Come si legge sui media stranieri, il video caricato sul web è stato infatti accolto da una pioggia di critiche. Tanti coloro che hanno riempito il genitore di insulti: c’è chi lo ha accusato di essere un pessimo padre e di avere un cattivo gusto, chi lo ha definito una “bestia” che non sa prendersi cura del figlio. Ma non solo: qualcuno ha anche allertato le autorità chiedendo di perseguire penalmente i due genitori.

592 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views