34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il capo che spia e fotografa la segretaria: “Microcamere anche nelle penne”

L’uomo, un 50 enne trevigiano, aveva microtelecamere nella sveglia, la penna, una chiavetta usb, addirittura l’orologio. Sul computer, gli agenti hanno rinvenuto diverse immagini appartenenti anche ad altre donne.
A cura di Biagio Chiariello
34 CONDIVISIONI
Immagine

Per mesi ha spiato l’impiegata, le ha fatto foto e video alle gambe e al décolleté mentre lavorava, attraverso gli oggetti più disparati nei quali erano nascoste microtelecamere: la sveglia, la penna, una chiavetta usb, addirittura l'orologio. Per questo un 50enne, capoufficio in un’azienda privata in città, è stato denunciato dalla squadra mobile di Treviso, per illecita interferenza nella vita privata e molestie, come scrive il Gazzettino. La vittima, una segretaria 40enne, insospettita degli strani comportamenti del capo ha controllato il pc dell'uomo, scoprendo una cartella piena di foto delle sue gambe e delle sue scollature. La borsa della donna veniva trovata sempre in una posizione diversa, in occasione delle pause caffè e toilette. La ritrovava sempre spostata, il contenuto maneggiato da mani estranee, come ad esempio il telefono cellulare sul quale rinveniva impronte digitali.

I sospetti sono ricaduti sul capo, dopo che questi ha iniziato ad assumere atteggiamenti morbosi,  cercando sempre un contatto fisico e arrivando a strusciarsi con il corpo su di lei. In diverse occasioni, ha visto l'uomo armeggiare col telefono o con la penna, rivolgendola verso il suo décolleté e le sue gambe. Così, ha deciso di dare un'occhiata al computer del capo per dare riscontro ai suoi sospetti. Trovate le foto, la segretaria ha deciso di denunciarlo. La polizia ha ottenuto dal giudice un mandato di perquisizione, scoprendo nell’ufficio del 50enne tutta l’attrezzatura per filmare e fotografare la segretaria, acquistata probabilmente in Rete. Sull'hard disk dell'uomo, immagini appartenenti anche ad altre donne.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views