video suggerito
Bimbo conteso a Padova: la protesta delle madri davanti alla scuola
La protesta della madre di Leonardo e di altre donne dinanzi alla scuola elementare di Padova dove il piccolo, al centro di una disputa tra i genitori, è stato prelevato con forza.
Stamane la protesta della mamma del bambino conteso a Padova, insieme alla sua famiglia e ad altre mamme, dinanzi alla scuola teatro del \"prelievo\" forzato da parte della polizia.
Le immagini che hanno indignato tutti e che in poco tempo hanno fatto il giro del web sono state trasmesse da \"Chi l\'ha visto?\": la polizia arriva nella scuola di Padova e prende con forza il bambino che invano prova a liberarsi.
La madre di Leonardo ha spiegato la storia del bambino e ha detto che non le è stato possibile visitare suo figlio. Suo padre, invece, ha detto di averlo salvato con quella operazione e che ora sta bene.
Gli striscioni apparsi dinanzi alla scuola: anche la direttrice si è detta sconvolta per ciò che ha visto e che ha dovuto subire il bambino di soli 10 anni. Il grido a Padova è unanime: \"Leonardo ha diritto alla sua vita\".